La Fondazione per l'infanzia ad Auto Zürich 2019

C'era una grande folla allo stand della Fondazione per l'Infanzia in Svizzera: naturalmente, il pubblico appassionato di auto è stato attratto dall'auto da corsa del nostro ambasciatore Giorgio Maggi,

...

che ha concluso la stagione come secondo classificato nella NASCAR Whelen Euro Series. I suoi giochi di fuoco hanno catapultato il pubblico nell'universo di Guerre Stellari, che i personaggi hanno fatto sembrare molto reale grazie alle interpretazioni degli attori di Guerre Stellari del presidio svizzero. Le esibizioni di danza delle Eurodancer Cheerleaders, che hanno scaldato la folla con i loro ritmi e costumi bollenti, hanno riportato tutti alla vita reale e l'atmosfera ad un punto di ebollizione.

Anche se in Svizzera non ci sono piste da corsa, ci sono alcuni piloti svizzeri di grande successo. Anche loro non si sono lasciati sfuggire l'occasione di presentarsi di persona al nostro stand con le loro tute da corsa e di essere intervistati da Peter Wyss, redattore freelance di sport automobilistici, di distribuire autografi e di sostenere così la causa dei bambini e dei giovani bisognosi in Svizzera. Inoltre, il nostro ambasciatore Giorgio Maggi ha rilasciato un'intervista esclusiva a Yolanda Risi, ex pilota ed editore e caporedattore della rivista di lifestyle SETTE Hautestyle.

Nel frattempo, il nostro orso ha regalato momenti di felicità quasi ininterrotti, soprattutto ai piccoli visitatori.

Ringraziamo tutti i collaboratori, sia in primo piano che in secondo piano, per il loro impegno a favore dei bambini e dei giovani bisognosi in Svizzera. È stato ancora una volta impressionante vedere cosa si può ottenere insieme.

L'Auto Zürich è una piattaforma davvero interessante per presentare e far conoscere la Fondazione per l'infanzia. Desideriamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti i donatori per il loro sostegno finanziario. La felicità condivisa è doppia.