Babyworld 2019: il futuro è nelle mani dei bambini!

Molti bambini curiosi hanno sfidato la Babyworld 2019 verso il nostro orso di fondazione. Con il sostegno dei genitori sullo sfondo, la maggior parte dei piccoli ha osato coccolare il nostro Orso della Fondazione. Ed è esattamente così che dovrebbe essere, sotto ogni punto di vista.

I più piccoli devono essere incoraggiati e messi in condizione di stare in piedi da soli e di affrontare il loro futuro con curiosità, fiducia e ottimismo. Sempre con la consapevolezza che c'è qualcuno a prenderli se iniziano a vacillare. Purtroppo, non tutti i bambini ricevono questo sostegno, ed è per questo che la Fondazione per l'Infanzia in Svizzera si impegna a fondo per soddisfare le esigenze dei bambini in difficoltà. Grazie al gentile supporto di Stephanie Renner (Babyworld), anche quest'anno siamo riusciti a diffondere il nostro messaggio e a stabilire molti contatti preziosi e conversazioni interessanti durante i due giorni della fiera. Grazie per questo!

Le diverse modalità di coinvolgimento sono disponibili sul nostro sito web.

Anche il vincitore del concorso della bicicletta per bambini Stöckli, scelto tra i numerosi partecipanti dal nostro ambasciatore Giorgio Maggi, ha avuto un motivo per sorridere. Non vediamo l'ora di consegnare personalmente la bicicletta per bambini al vincitore e gli auguriamo di "guidare sempre con prudenza".