Evento di beneficenza: Family-Sunntig all'EHC Kloten

Aiutare i bambini in Svizzera con il Familie-Sunntig presso il club di hockey su ghiaccio EHC Kloten è stato il nostro obiettivo comune il 14 gennaio 2018.

Un'occasione per aiutare i bambini in Svizzera è stata la grande giornata di raccolta dell'EHC Kloten Family Fun Day durante la partita contro l'HC Fribourg-Gottéron alla Swiss Arena di Kloten, vicino a Zurigo. Oltre al ghiaccio, c'erano molte altre attrazioni e il popolare Orso della Fondazione era a disposizione per scattare foto con i bambini e divertirsi.Nel nuovo anno, è importante anche fare del bene a chi ha più bisogno del nostro sostegno. In Svizzera, più di 300.000 bambini vivono in condizioni di povertà sociale. Cerchiamo di migliorare questa tragica situazione con molte misure ed eventi di beneficenza.

In tutta la Swiss Arena erano disponibili diverse cassette di raccolta e in tutti i punti informativi erano presenti informazioni sulla fondazione, sulla giornata di raccolta e sull'uso previsto. Se desiderate maggiori informazioni sulla Fondazione, potete scaricare qui la brochure della Fondazione.

Vi auguriamo un ottimo inizio per il nuovo anno 2018 e la migliore salute.