Tante emozioni alla serata di gala della Fondazione per l'infanzia in Svizzera

Commovente, emozionante, sentito e onesto: quattro attributi che descrivono una serata che ha avuto soprattutto uno scopo: Aiutare i bambini che vivono in condizioni di povertà sociale in Svizzera.

La serata di gala di beneficenza a favore della Fondazione per l'infanzia in Svizzera si è svolta nel bellissimo KKL di Lucerna e ha registrato il tutto esaurito. I 406 fantastici ospiti hanno assistito a un meraviglioso programma di supporto realizzato dai bambini per i bambini. Oltre alle tante emozioni, la commovente serata ha permesso di diffondere ulteriormente il messaggio della Fondazione per l'infanzia in Svizzera. Oltre alle numerose e fantastiche donazioni, è stato raggiunto un altro importante obiettivo. La serata e il sentito galà possono anche appartenere al passato, ma non sono fugaci né i messaggi né le tante emozioni e reazioni delle persone e degli ospiti che hanno reso questa serata un momento indimenticabilmente bello.

Resta da dire grazie per il grande sostegno degli ospiti presenti, dei tanti sponsor, dei volontari. Ringraziamo soprattutto i piccoli sul palco, perché ci hanno dimostrato che l'apprezzamento è la cosa decisiva che ci deve accompagnare nella vita.

La Fondazione per l'Infanzia in Svizzera è lieta di continuare ad assumersi la responsabilità sociale e di poter assumere un impegno importante anche nel 2018.

Buone vacanze e buona salute a voi.

Le impressioni sono riportate di seguito.
Le immagini del ritratto della parete fotografica possono essere selezionate e scaricate al seguente link

Immagini di ritratto