„Let’s talk about food“-Markt

Köstlichkeiten für einen guten Zweck: Am Samstag 30.06.2018 fand am Nachmittag das Sommerfest in Ennetbaden zum Thema „Let`s talk about food“ statt.

Il mondo dei bambini della scuola materna (www.childrensworld.ch) di Baden/Ennetbaden ha organizzato quest'anno un mercato sul tema "Parliamo di cibo" in occasione della festa estiva nel cortile della scuola (Grendelstrasse 9, 5408 Ennetbaden). Il ricavato è stato interamente devoluto alla Fondazione per l'infanzia in Svizzera.

Molti laboriosi aiutanti hanno prodotto deliziose prelibatezze: olio alle erbe piccanti, profumate bustine di lavanda, pesto piccante, sciroppo fruttato e molto altro ancora! Ma non è tutto: i bambini hanno avuto l'opportunità di farsi dipingere un motivo casuale o di pescare un grande regalo in una gara di pesca di pacchetti. L'impegno informale è stato completato da una lotteria e da un aperitivo a buffet.

Per noi come fondazione, queste meravigliose iniziative di raccolta fondi organizzate con il cuore hanno un valore enorme: da un lato, ci riempie di gioia vedere che anche i membri più giovani della nostra società si impegnano per il benessere di altri bambini bisognosi in Svizzera. D'altro canto, ci offre anche maggiori opportunità di aiutare dove il sostegno è urgentemente necessario.

A nome di Children in Need, diciamo GRAZIE ai bambini, ai genitori e a tutti coloro che hanno partecipato per il loro contributo dedicato e prezioso!